2024-01-04 | NEWS E EVENTI

Week End di Befana al Mu.Bi.

Orario di apertura ed eventi

Ricordiamo che sabato 6 gennaio il Museo della Città e del Territorio sarà aperto dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle ore 18.30. Potrete ammirare le creazioni realizzate da ToscanaBricks - Il LUG della Toscana, per la mostra Mattoncino... su mattoncino.

L'ingresso è libero e gratuito! Il museo è accessibile ai visitatori con difficoltà motorie.

Apertura anche domenica 7 gennaio dalle ore 15.30 in occasione della Domenica al Planetario. Alle ore 16.00 in Sala Iozzelli l'incontro IL CIELO INVERNALE a cura di Marco Meucci e poi la consueta lezione sotto la cupola del planetario del museo.

In serale, alle ore 21.30 Osservazione delle costellazioni presso Ponte della Nievole in Via delle Colmate. Per prenotazioni, informazioni ed iscrizione: 0572 959500 - biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

Good morning, everyone. We would like to remind you that on Saturday 6 January the Museo della Città e del Territorio will be open from 9 a.m. to 12 noon and from 3.30 p.m. to 6.30 p.m. You can admire the creations made by ToscanaBricks - Il LUG della Toscana, for the exhibition Mattoncino... su mattoncino.

Admission is free! The museum is accessible to visitors with mobility difficulties.

Also open on Sunday 7 January from 3.30 p.m. on the occasion of Sunday at the Planetarium. At 4 p.m. in the Sala Iozzelli the meeting IL CIELO INVERNALE by Marco Meucci and then the usual lecture under the museum's planetarium dome.

In the evening, at 9.30 p.m. Observation of the constellations at Ponte della Nievole in Via delle Colmate. For reservations, information and registration: 0572 959500 - biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it