2024-03-16 | NEWS E EVENTI

Per grazia ricevuta. I tesori della devozione

Mostra LA LOGGIA PREZIOSA. Incontro

Sabato 16 marzo alle ore 16.30, al Museo della Città e del Territorio, un interessante incontro nell'ambito della mostra LA LOGGIA PREZIOSA. Per grazia ricevuta. I tesori della devozione, il titolo. Con la Prof.ssa Giuseppina Carla Romby e Silvia Di Paolo alla scoperta di ex voto che raccontano della profonda devozione popolare per la Madonna della Fontenuova.

L'incontro è libero e gratuito. Per info: 0572 954463 - 0572 9595901 - museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it

Il museo è accessibile ai visitatori con difficoltà motorie (campanello all'ingresso del museo - accesso con rampa - ascensore - servizio igienico H)

On Saturday 16 March at 4.30 p.m., at the Museo della Città e del Territorio, an interesting meeting as part of the exhibition LA LOGGIA PREZIOSA. Per grazia ricevuta. I tesori della devozione. With Prof. Giuseppina Carla Romby and Silvia Di Paolo discovering ex-votos that tell of the profound popular devotion to the Madonna of Fontenuova. The meeting is free of charge. For info: 0572 954463 - 0572 9595901 - museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it

The museum is accessible to visitors with mobility difficulties (bell at museum entrance - access with ramp - lift - toilet service H)