2024-01-09 | NEWS E EVENTI

I LABORATORI di MATTONCINO... SU MATTONCINO

Attività con i mattoncini LEGO® a cura di ToscanaBricks, il LEGO® Users Group della Toscana

Buongiorno a tutti! Non potevamo non chiudere la mostra Mattoncino... su mattoncino senza un pomeriggio dedicato ai laboratori con il famoso mattoncino LEGO®. Ma non finisce qui! A seguire le attività ci saranno alcuni membri di ToscanaBricks, il LEGO® Users Group della Toscana, creatori delle opere che hanno stupito grandi e piccini e che avete potuto ammirare durante la mostra.

Domenica 21 gennaio, al piano primo del Museo della Città e del Territorio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 i bambini potranno scegliere tra queste attività:

- Laboratorio costruisci LEGO® Minecraft, da 6 anni in su,

- Laboratorio Mosaici, da 6 anni in su,

- Speed Building Contest, da 6 anni in su;

Sarà presente anche un'area di Gioco libero, adatta a costruttori di tutte le età (consigliato da 3 anni in su).

L'ingresso è libero e gratuito. Il museo è accessibile ai visitatori con difficoltà motorie.

Per info: 0572 954463 - 0572 959501 - museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it