2023-11-26 | NEWS E EVENTI

Domenica 26 novembre. Apertura straordinaria.

Buon pomeriggio a tutti. Domenica 26 novembre, in occasione dell'ultimo giorno della mostra "Dal Padule al mare. Il Lago-Padule di Fucecchio: un'antica idrovia commerciale", il museo effettuerà un'apertura straordinaria dalle ore 15.30 alle 18.30. Sarà possibile visitare la mostra documentaria curata dalla Prof.ssa G.C. Romby e le altre sale del museo.

Il museo è accessibile ai visitatori con difficoltà motorie.

Good afternoon, everyone. On Sunday 26 November, on the occasion of the last day of the exhibition 'Dal Padule al mare. Il Lago-Padule di Fucecchio: un'antica idrovia commerciale', the museum will hold an extraordinary opening from 3.30 to 6.30 pm. It will be possible to visit the documentary exhibition curated by G.C. Romby and the others museum rooms.

The museum is accessible to visitors with motor difficulties.