Proroga mostra "Il Tesoro ritrovato"

La mostra "Il Tesoro ritrovato. Arte sacra e devozione nel Tesoro della Basilica di Maria SS. della Fontenuova" sarà prorogata fino a domenica 12 giugno. Ci sarà quindi ancora un po' di tempo per ammirare i preziosi arredi sacri, i raffinati ricami dei tessuti ed i testi antichi che, conservati nei depositi museali, sono tornati visibili al pubblico in occasione di questa esposizione.Ingresso gratuito.

Per info: 366 5363331 - 0572 954463 oppure museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it

The exhibition "The Rediscovered Treasure. Sacred Art and Devotion in the Treasure of the Basilica of Mary Most Holy of Fontenuova" will be extended until June 12. So there will still be some time to admire the precious sacred furnishings, fine embroidered textiles and ancient texts that, kept in museum storage, have returned to public view on the occasion of this exhibition.Free admission.

For info: 366 5363331 - 0572 954463 or museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it