Ciclo incontri "Letture al museo". Migrazioni valdinievoline nel Novecento

Giovedì 26 maggio alle ore 16.00, un nuovo interessante appuntamento, al Museo della Città e del Territorio, con "Letture al museo". L'evento è curato dai volontari del Servizio Civile Regionale. Chiara Bambagioni, studentessa di Storia e Tutela dei Beni Artistici, Francesco Bartilucci, laureando in Archeologia Preistorica, Frida Bitri, laureata in Lingue e Letterature europee e americane e Ilaria Cordovani, studentessa di Antropologia Culturale ed Etnologia, proporranno la lettura di alcuni estratti dei testi "A lungo andare" e "Ciao Italia!", che diventeranno spunto per discussioni e momento di condivisione di preziose memorie e ricordi.

Per info: 0572.959500 - 954463

On Thursday, May 26 at 4 p.m., an interesting new event, at the Museum of the City and Territory, with "Readings at the Museum. The event is curated by Regional Civil Service volunteers. Chiara Bambagioni, student of History and Protection of Artistic Heritage, Francesco Bartilucci, graduate student of Prehistoric Archaeology, Frida Bitri, graduate student of European and American Languages and Literature, and Ilaria Cordovani, student of Cultural Anthropology and Ethnology, will offer readings of some abstracts from the texts "A lungo andare" and "Ciao Italia!", which will become a cue for discussions and a moment to share precious memories and recollections.

For info: 0572.959500 - 954463