Tornano le Domeniche al Planetario. Prossimi appuntamenti.

Tornano gli appuntamenti delle Domeniche al Planetario a cura dell’Associazione Astrofili Valdinievole presso il Planetario del Museo della Città e del Territorio di Monsummano Terme in Piazza Ferdinando Martini. Agli incontri, di carattere scientifico, seguiranno, come di consueto, le lezioni sotto il Planetario (organizzate in due turni).

Ecco a voi i prossimi appuntamenti con inizio alle ore 16.00:

Domenica 6 marzo 2022, LA TUNGUSKA PIETROSA, Relatore: Guido Guidotti;

Domenica 20 marzo 2022, LE AURORE POLARI, Relatore Dott. Massimo Macucci;

Domenica 10 aprile 2022, PSICOLOGIA DELL'ESPLORAZIONE SPAZIALE, dott. Marco Meucci.

Saranno osservate le norme anti Covid.

Gli incontri sono gratuiti e regolati da Green Pass.

Per prenotare rivolgersi alla Biblioteca Comunale aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e  i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 19.