Guida del Padule di Fucecchio - Sabato 16 dicembre 2017

Presentazione libro

In programma alle ore 16 presso la Sala Walter Iozzelli la presentazione del libro Guida del Padule di Fucecchio - natura, storia, tradizioni, itinerari e del sistema cartografico interattivo “Alla scoperta della Valdinievole”.

Introduzione di Marco Masseti, zoologo e paleoecologo del Dipartimento di Biologia dell’Università di Firenze.

La nuova Guida, inserita nella collana Quaderni del Padule di Fucecchio, è stata realizzata dal Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio Onlus con il contributo di Società Cooperativa Muratori Sterratoei ed Affini Montecatini Terme.

www.paduledifucecchio.eu