Il Museo della Città e del Territorio aperto in occasione delle Notte Bianca - sabato 1° luglio

Apertura straordinaria

Sabato 1° luglio 2017 - 21.30/24.00

Come consuetudine il Museo della Città e del Territorio rispetta l'appuntamento con la notte più attesa dai cittadini di Monsummano Terme: La Notte Bianca 2017.

Sabato 1° luglio a partire dalle ore 21.30 fino alle ore 24, sarà possibile visitare il museo e la mostra antropologica, attualmente in corso, "Chi va dietro a pesce e penne in questo mondo mal ci venne. La caccia e la pesca dei contadini".

L'ingresso, come sempre, è gratuito e libero.