ITA | ENG | FRA

COMUNE DI MONSUMMANO TERME

MUSEO DELLA CITTÀ E DEL TERRITORIO

"Uno specchio della popolazione e della sua storia"

EMYA

Servizi

All'interno possibilità di:

- consultare la biblioteca specializzata - effettuare ricerche relative al catasto del 1780 restituito in forma digitale - consultare l'archivio fotografico e di immagini d'epoca digitalizzato (su prenotazione) - effettuare visite guidate e attività didattica (su prenotazione) - book-shop e pubblicazioni edite dal museo 

Guardaroba Per la sicurezza delle opere e la comodità del pubblico si chiede ai visitatori di depositare al guardaroba le borse, i bagagli e gli ombrelli di medie e grandi dimensioni. 

Divieti è vietato fotografare con l'uso del flash e del cavalletto, effettuare riprese video e cinematografiche amatoriali, fumare nel museo, toccare le opere. Per ottenre immagini di opere d'arte ed effettuare riprese fotografiche, audiovisive o video professionali rivolgersi alla Direzione. Informazioni alla reception.

Disabili è previsto l'accesso per le persone con difficoltà di movimento. (Campanello a fianco del portone di ingresso). 




RESTA IN CONTATTO

Museo della città e del territorio
Piazza Ferdinando Martini 1
Monsummano Terme PISTOIA
tel. +39 0572 959 500 | +39 0572 954 463
museoterritorio@ comune.monsummano-terme.pt.it
museoterritorio
RSS

@ NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere gratuitamente aggiornamenti su eventi e novità del museo.

 
Comune di Monsummano TermeProvinciasmv

© Museo delle Città e del Territorio- Comune di Monsummano Terme Piazza IV Novembre 75/h Monsummano Terme (PT) P.I. 00363790478: Privacy -Cookies - Crediti