Al tempo di Leonardo, Castelli, boschi, acque del Montalbano - Il n. 29 della collana T.r.a.m.e. - Domenica 24 novembre 2019 ore 18

Presentazione catalogo

Finissage della mostra "Al tempo di Leonardo, Castelli, boschi, acque del Montalbano" con la presentazione del n. 29 della collana del museo T.R.A.M.E. che raccoglie foto e documentazione della mostra omonima.

La pubblicazione, a cura di G. Carla Romby e per i tipi di Alvivo Edizioni, verrà presentata al pubblico domenica 24 novembre 2019 ore 18 nella Sala Walter Iozzelli al piano terra del Museo della Città e del Territorio.

Interverranno Elena Sinimberghi, Assessore alla Cultura del Comune di Monsummano Terme e G. Carla Romby, responsabile scientifico del museo.

Ingresso è libero e gratuito.

L’iniziativa è organizzata con il contributo della Regione Toscana e in collaborazione con Fondazione Leonardo500, Villa Medicea Montevettolini, Associazione Italiana per “Le Vie di Leonardo da Vinci” Insieme da Vinci, Le Vie dei Medici, Centro RDP Padule di Fucecchio Onlus.

Sponsor tecnico: Giorgio Tesi Group

Per informazioni:Biblioteca “Giuseppe Giusti”tel. 0572 959500 biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it Museo della Città e del Territorio tel. 0572 954463