Contrappunto Francese

MONSUMMANO PER TE - Spettacoli “da vivere” Contrappunto francese

Mercoledì 9 settembre – ore 21.30

Museo della Città e del Territorio

Ancora un appuntamento musicale per la rassegna “Monsummano per te – Spettacoli da vivere”, che sta riscuotendo un notevole successo di pubblico e che accompagna gli appassionati e non in un percorso tra musica e teatro nei luoghi della cultura della città.

Mercoledì 9 settembre è la volta del concerto “Contrappunto francese”, organizzato dall'assessorato alla cultura in collaborazione con l'Accademia Musicale della Valdinievole.

Stefano Casini, Silvia Chiarelli, Giuditta Di Gioia, Giulia Serio dell'Istituto Franci di Siena eseguiranno, con i loro flauti, brani di Debussy, Telemann, Bach, Kuhlau e Faurè.

Per partecipare all'evento è obbligatorio prenotarsi ai seguenti recapiti:

Museo della Città e del Territorio – 0572 954463 – 329 360 59 64