Museo e Valdinievole Nel segno dell'acqua

Venerdì 29 agosto, ore 21

Arrivano i burattini - il Cerchio Tondo presenta: Quando l'acqua sommerse il mondo e altre Storie - Accompagnamento di Musiche col violino

Sabato 30 agosto, ore 21

Il Teatro studio di Grosseto presenta: Gilgamesh

Una performance di lettura scenica e drammatizzazione, ritmata e incalzante a quattro voci, per trasportare il pubblico nella dimensione mitica dell'epopea di Gilgamesh, nella traduzione lirica di Mario Pincherle. "Segui la via pulsante della vita e l'armonia dei ritmi....In una gocciolina è contenuto tutto l'universo. La vita nasconde e serba in ognuno di noi un immenso segreto...."

In occasione della mostra "la vita nella terra dei due fiumi - Testimonianze dell'antica Mesopotamia"

Per info:

- Museo 0572.954463 - www.museoterritorio.it

- Ufficio attività culturali 0572.959236 - 0572.959237 - e.vigilanti@comune.monsummano-terme.pt.it

- Puntoinforma 0572.954412 - punto.informa.monsummano@gmail.com