Con il basket al museo

Con il basket al Museo è un'iniziativa realizzata della Rete provinciale dei Musei Pistoiesi in collaborazione con Pistoia Basket e cofinanziata dalla Regione Toscana sul Piano della Cultura 2013, avente come scopo quello di avvicinare ai musei le giovani generazioni.

Ai giovani abbonati e spettatori e ai giocatori delle squadre affiliate al Pistoia Basket verranno distribuiti coupon che prevedono ingressi gratuiti e la distribuzione di gadget omaggio nei musei aderenti all'iniziativa.

Il Museo della città e del Territorio è fra i musei aderenti all'iniziativa

I coupon, riservati ai ragazzi fino ai 18 anni, sono validi fino al 31 maggio 2014.