Arriva la Befana

Il 6 gennaio a bordo di un fiammante elicottero

ARRIVA LA BEFANA

allo stadio Roberto Strulli

Come si sa la Befana fa visita ai bambini tradizionalmente nella notte tra il 5 e il 6 gennaio per portare doni e dolci ai bambini buoni e il carbone a quelli che si sono comportati male.

Si sa anche che viaggia a bordo di una scopa volante che le permette di raggiungere in velocemente tanti piccoli.

Ma oramai la Befana è stanza di girare il mondo, esposta a tutte le intemperie, e la sua scopa ormai è logora e al giorno d’oggi si fanno. Purtroppo. parecchie scope di plastica che non riescono a volare, quindi lei ha chiesto aiuto a mezzi di trasporto più moderni.

Ma quale mezzo di trasporto può volare veloce in modo da raggiungere in fretta tanti bambini?

Ecco quindi che la nostra befana, stanca e vecchia, arriva a Monsummano Terme a bordo di un fiammante… elicottero che, con una spettacolare piroetta, atterrerà allo stadio Strulli.

Proprio qui c’è una grande festa e, soprattutto, ci sono tanti bambini a cui la Befana potrà donare i suoi dolcetti, perché sono stati tutti buoni!

Alle 15.30 inizia la festa con musica, spettacolo, animazione, giochi, trucca-bimbi e bolle di sapone con:

- Art Show Dance di Eleonora Di Miele;

- Alice l’animatrice;

- Galassi Animation con le mascotte Peppa Pig e Fratello George.

L’evento è ripreso dallo Studio fotografico Enrico Porretta.

Sarà possibile farsi una foto con un personaggio amato e riceverla stampata dopo pochi minuti.

Festa organizzata in collaborazione con il Comitato Vivi Monsummano

Per info: