Il Museo della Città e del Territorio, tocca quota 5.000 Visitatori

IL MUSEO DELLA CITTÀ E DEL TERRITORIO, TOCCA QUOTA 5.000 VISITATORI

La mostra LA VITA OLTRE LA MORTE - Il corredo funerario nell’antico Egitto”

sarà l’evento del mese di dicembre

Prosegue, con grande successo, al Museo della Città e del Territorio la bellissima esposizione “LA VITA OLTRE LA MORTE - Il corredo funerario nell’antico Egitto”.

Proprio questa mattina, in occasione della visita di una scolaresca, è stato staccato il biglietto n. 5000 dell’anno 2013, un risultato davvero importante che fa sperare in un risultato annuale davvero superiore alle previsioni; basti pensare che l’anno 2012 si chiuse con il pur buon risultato di 5225 presenza.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Assessore alla Cultura, Barbara Dalla Salda, che rileva come l’impegno amministrativo, unito alla professionalità del Comitato Scientifico ed all’apporto di tutti i soggetti che operano per e nel museo, non ultimi i cittadini monsummanesi, stia alla base di questo successo.

L’esposizione legata al mondo egizio resterà aperta fino al 31 dicembre e sarà ancora l’evento del mese.

Si ricorda che per agevolare la visita singola è a disposizione, per la durata della visita medesima, il catalogo della mostra mentre, per i gruppi, è a disposizione personale specializzato che illustrerà il percorso.

Nel caso è opportuno prenotare ai seguenti numeri: 0572 959 335 / 236 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30 il martedì ed il giovedì anche dalle 14,30 alle 18,00.

È possibile anche richiedere informazioni scrivendo agli indirizzi:

Info:

Ufficio Attività Culturali Tel: 0572 959236 e.viglilanti@comune.monsummano-terme.pt.it

Museo della Città e del Territorio 0572 954463 – www.museoterritorio.it

museoterritorio@comune.monusummano-terme.pt.it